Napoli, Lazio, Atp Finals e Eurolega: le ultimissime

Spunta l'idea Mazzarri per il dopo Garcia. Calendario in discesa per la squadra di Sarri. Oggi Sinner-Djokovic. Cresce l'attesa per Bologna-Milano
Napoli, Lazio, Atp Finals e Eurolega: le ultimissime
2 min

Via Rudi Garcia, il Napoli è pronto ad affidarsi a Igor Tudor. Sta per iniziare un'altra giornata campale in casa azzurra dopo quella successiva alla sconfitta casalinga con l'Empoli che ha rappresentato un punto di non ritorno per quanto riguarda l'esperienza partenopea del tecnico francese. Non solo Tudor. Ci sono stati dei contatti tra De Laurentiis e Mazzarri, ma resta grande ottimismo per la chiusura della trattativa con il tecnico croato. 

Pausa di novembre e decimo posto in classifica. Sono 17 i punti della Lazio dopo il derby e l’obiettivo quarto posto dista 4 lunghezze. L’inizio di calendario, tema di dibattito per Sarri in questa prima parte della stagione, è stato durissimo con tante sfide con le altre big. Ora invece appare in discesa. Si riparte dal 25 novembre con la Salernitana.

E' una giornata importante alle Nitto Atp Finals. La strada verso le semifinali passa oggi sia dall'attesissima sfida tra Sinner e Djokovic che dall'altro match, Rune-Tsitsipas. Gli scenari possibili sono diversi. In palio già stasera c'è la possibilità per Sinner di festeggiare il pass per le semifinali.  

Cresce l'attesa per la sfida tra Virtus Bologna e Olimpia Milano in Eurolega. Nell'8ª giornata del torneo continentale per club, le 'Vu-Nere' di Luca Banchi e i biancorossi di Ettore Messina si sfidano nel derby d'Italia in salsa continentale: in palio due punti importanti non solo per la classifica ma anche per il morale delle due compagini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti