Gavi, Roma, Lazio e Stadio Flaminio. le ultimissime

Il centrocampista spagnolo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore destro. Nuovi colori per la maglia della Roma? C'è un'indiscrezione.
Gavi, Roma, Lazio e Stadio Flaminio. le ultimissime
2 min

Il centrocampista della nazionale spagnola Gavi ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, ha annunciato il Barcellona, ;;un infortunio che rende molto incerta la sua partecipazione a Euro-2024. Il 19enne si è infortunato durante la vittoria per 3-1 della Roja contro la Georgia.

Rosso pompeiano e arancione fluorescente. Dovrebbero essere questi i colori della maglia della Roma per la prossima stagione, almeno stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dal web. Il sito specializzato Footy Headlines ha pubblicato alcune immagini con il Lupetto di Gratton affiancato al logo Adidas, sponsor tecnico e fornitore del materiale.

L’idea di Claudio Lotito, di rimodernare lo Stadio Flaminio e farlo diventare la casa della Lazio, si scontra con quella della Pierluigi Nervi Project Foundation. “Vogliamo che il Flaminio torni a vivere, ma non può e non deve diventare lo stadio della Lazio: verrebbe snaturato. Se il Comune lo darà a Lotito, noi con l’appoggio delle associazioni sportive daremo battaglia”. Elisabetta Margiotta Nervi, segretaria generale della Pierluigi Nervi Project Foundation, a Repubblica, si oppone fortemente al progetto di ristrutturare l’impianto capitolino abbandonato dal 2011 e realizzato da Pier Luigi e Antonio Nervi nel 1959.


© RIPRODUZIONE RISERVATA