Lazio, Roma, Basket e Copa America: le ultimissime

I biancocelesti prendono Dele-Bashiru. La Roma in chiusura per Le Fèe. L'Italia perde contro Portorico. L'Argentina in semifinale
Lazio, Roma, Basket e Copa America: le ultimissime
2 min

Quarto colpo in entrata in casa Lazio. Dopo Noslin, Tchaouna e Munoz, in arrivo c'è anche Fisayo Dele-Bashiru. Il trequartista nigeriano classe 2001 ha firmato un quadriennale da 1,3 netti con la società biancoceleste. 

Tra la Roma e Le Fée ballano soltanto pochi milioni. L’affare con il Rennes è ormai a un passo dalla chiusura, molto presto, forse già per l’inizio del raduno in programma il prossimo 8 luglio, De Rossi potrà avere il suo primo vero rinforzo dal mercato. Il club giallorosso ha presentato un’offerta da 20 milioni di euro, bonus inclusi

L'Italia subisce la prima sconfitta al Preolimpico di San Juan, con un 80-69 a favore del Portorico, padrone di casa. Nella seconda partita del torneo, gli azzurri di Pozzecco mollano nel finale, venendo sorpresi e sorpassati negli ultimi due quarti.

Con più fatica del previsto, l'Argentina vola in semifinale di Coppa America. Servono i calci di rigore all'Albiceleste per superare i quarti contro l'Ecuador, che ha sfiorato il colpaccio. La partita si sblocca al 35' con il gol di Lisandro Martinez, con l'Argentina che poi controlla la partita. L'Ecuador però rovina la festa nel finale, trovando il gol del pareggio al 92' con Kevin Rodriguez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA