Lazio, Napoli, Berrettini e Greenwood: le ultimissime
Il secondo test estivo della Lazio si è concluso sul risultato di 3-1 contro il Trapani. Gara decisa da Castellanos, autore di due gol nel primo tempo, prima su calcio di rigore e poi con un colpo di testa. Prima della pausa Kragl ha accorciato le distanze per i siciliani, mentre Noslin ha segnato il gol finale all’85’. E' durato poco più di venti minuti l'esordio di Nuno Tavares con la maglia della Lazio. Il terzino portoghese, arrivato dall'Arsenal, si è infatti fermato per infortunio nel corso della prima frazione.
C'era anche Victor Osimhen in gruppo coi compagni oggi a Dimaro per l'allenamento del Napoli. Il bomber nigeriano si è allenato regolarmente aspettando novità dal mercato. La trattativa col Psg prosegue e, parallelamente, Lukaku si avvicina.
Prosegue la marcia di Matteo Berrettini sulla terra rossa di Gstaad, dove il 28enne romano ha superato il colombiano Daniel Galan (n.142 del mondo), piegato in due set (6-4, 6-2).
L'Olympique Marsiglia ha ufficializzato l'acquisto del 22enne Mason Greenwood dal Manchester United. La scorsa estate, l'attaccante inglese era stato ceduto in prestito al Getafe CF, dove ha realizzato 10 gol e fornito 6 assist in 36 presenze.