Lautaro Martinez, Napoli, De Gea, Coppa Italia: le ultimissime
Ora è ufficiale: Lautaro Martinez ha rinnovato il contratto con l'Inter fino al 2029. L'attaccante argentino, campione del mondo e fresco vincitore della Copa America, ha firmato il nuovo accordo con il club nerazzurro. La società lo ha confermato attarverso una nota ufficiale: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l'attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029”.
Napoli, preso Brescianini
Il Napoli, che ha superato ai calci di rigore il Modena in Coppa Italia, ha chiuso un colpo a centrocampo. Gli azzurri hanno acquistato dal Frosinone Marco Brescianini. Il centrocampista è atteso domani (13 agosto) a Roma per le visite mediche aVilla Stuart.
De Gea si presenta alla Fiorentina
“Spero di poter fare la storia di questo club, dando tutto e cercando di aiutare i più giovani con la mia esperienza, portando la mentalità vincente e aiutando la squadra ad andare più in alto”. Con queste parole David De Gea si è presentato ai tifosi della Fiorentina. Il portiere ha lanciato un messaggio chiaro ai tifosi: “Voglio aiutare il club in tutto ciò che posso fare. Prometto di dare quantomeno sempre il 100%, allenandomi duramente”.
Coppa Italia, Dia in campo con la Salernitana
Lecce e Cagliari impegnate in Coppa Italia. I salentini affrontano il Mantova, mentre i sardi se la vedranno con la Carrarese. In campo anche il Frosinone che ospiterà il Pisa e la Salernitana, che giocherà contro lo Spezia. Tra i campani convocato anche Dia, attaccante ad un passo dal trasferimento alla Lazio.