Chiesa, Bologna, Juve e Empoli: le ultimissime

L'ormai ex Juve è arrivato a Liverpool. Benjamin Dominguez è ufficialmente un giocatore rossoblu. Giuntoli avrebbe raggiunto un accordo con il Manchester United per Sancho. Mattia De Sciglio sta per trasferirsi al club toscano.
Chiesa, Bologna, Juve e Empoli: le ultimissime
2 min

Federico Chiesa è del Liverpool. L'attaccante italiano si è imbarcato intorno alle 13.30 su un aereo privato per raggiungere l'Inghilterra ed iniziare ufficialmente la sua nuova esperienza. La società torinese incasserà quindi circa 12-13 milioni più bonus (per un totale di 15) dalla cessione del giocatore, mentre l'ex viola percepirà uno stipendio tra i 6 e 7 milioni di euro a stagione. 

Bologna, ufficiale l'acquisto di Benjamin Dominguez. Il club rossoblu ha annunciato il nuovo innesto attraverso un comunicato ufficiale: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Club de Gimnasia y Esgrima La Plata il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Benjamin Dominguez".

Jadon Sancho verso la Juventus: secondo quanto riportato da RMC Sport, Cristiano Giuntoli avrebbe raggiunto un'intesa di massima con il Manchester United per il talento inglese, che si trasferirebbe a Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Restano da limare alcuni dettagli relativi all'ingaggio dell'ex Borussia Dortmund.

Mattia De Sciglio si prepara a diventare un nuovo giocatore dell'Empoli. Affare ai dettagli, con l'esterno ex Milan ormai pronto a lasciare definitivamente la Juventus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA