Totti, Balotelli, D'Aversa e tennis: le ultimissime
Francesco Totti parla di tutto nell'intervista rilasciata a Il Messaggero, soprattutto di De Rossi: "Daniele è il parafulmine, e chi ci rimette è lui. Però, fortunatamente, è uno che conosce tutto e tutti. De Rossi in questo momento è l'unico che può fare l'allenatore a Roma. Ora la colpa, nel caso le cose non dovessero andare bene, ricadrebbe tutta su Daniele. E' quello che è accaduto a Mourinho".
"Ciao ragazzi, con queste poche righe voglio rispondere a tanti di voi che mi chiedono quale sarà la mia prossima squadra. Ho ricevuto diverse proposte e sto cercando il progetto migliore". Con queste parole Mario Balotelli accompagna un video postato sulla sua pagina Instagram e nel quale manda un messaggio sul suo futuro. "La verità uscirà fuori: tempo al tempo", conclude.
Paura tra le mura domestiche per la famiglia di Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli che nella scorsa notte ha visto dei ladri fare irruzione all'interno della sua abitazione. Con lui, c'erano la moglie e i tre figli, ancora sotto shock per l'accaduto. Fortunatamente, nessun ferito.
Martina Trevisan avanza al "Guadalajara Open Akron", il torneo Wta 500 che si sta disputando sui campi in cemento della capitale dello stato di Jalisco, in Messico. La 30enne mancina di Firenze, numero 99 del mondo, approda ai quarti dopo aver battuto la messicana Zarazua, 85 del mondo, in due set 6-4 6-3. Ora la Trevisan affronterà l'australiana Gadecki.