Roma, Juve, Bologna e Arsenal: le ultimissime

De Rossi recupera Dovbyk. Arthur sul mercato a gennaio. Ferguson prolunga fino al 2029. Arteta rinnova con l'Arsenal
3 min

Buone notizie per la Roma. Dovbyk ha smaltito il problema muscolare accusato contro la Juventus e ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi con i compagni. Sarà a disposizione per la sfida contro il Genoa.

I nuovi arrivi a centrocampo di Douglas Luiz, Khephren Thuram e Teun Koopmeiners non lasciano spazio ad Arthur. Possibile quindi a gennaio il ritorno in Brasile al Gremio, ma su di lui ci sarebbero anche Flamengo, Palmeiras e Corinthians, con l'idea di coprire lo stipendio del calciatore da circa 5 milioni all’anno, senza però pagare il cartellino.

Accordo raggiunto: il Bologna prolungherà il contratto del capitano Lewis Ferguson fino al 30 giugno 2029. Anche se manca ancora l'ufficialità, l'intesa tra le due parti è ormai totale. 

Mikel Arteta, con il contratto in scadenza alla fine di questa stagione, ha trovato l'accordo con l'Arsenal per il rinnovo. Nel comunicato ufficiale però si parla solo di un nuovo contratto a lunga scadenza, senza specificare l'anno. "Sono orgoglioso di essere dove sono e di avere le relazioni che ho con tutti nel club. Voglio fare molto di più di quello che abbiamo già fatto insieme", ha detto.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di On Air