Fiorentina, Galatasaray, Reggina e Paralimpiadi: le ultimissime

Gudmundsson torna in Italia. Ultimo colpo in entrata per i turchi. I calabresi prendono un portiere. Un altro premio per Giulia Ghiretti
2 min

Arrivano aggiornamenti in merito al ritorno di Albert Gudmundsson in Italia dopo l'udienza che lo ha visto coinvolto in Islanda. L'attaccante della Fiorentina nel tardo pomeriggio è atterrato all'aeroporto di Fiumicino per poi partire subito alla volta di Firenze. Già oggi, quindi, l'islandese sarà a disposizione di mister Palladino.

Quasi allo scadere della finestra estiva di mercato, il Galatasaray porta a termine le ultime due operazioni. Dopo aver ceduto Dervisoglu al Gaziantep, il club di Istanbul mette a segno un colpo interessante prelevando dal Friburgo l'esterno offensivo ungherese Roland Sallai.

Colpo internazionale per la Reggina che ha prelevato dalle giovanili del PAOK Salonicco, uno dei club più prestigiosi di Grecia, il giovane portiere Katsaros. Questa la nota del club calabrese: "AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del portiere Evangelos Katsaros che si lega al club con un contratto biennale.

Il 17 settembre, alle 16.30, nella sala del Consiglio comunale, il sindaco di Parma, Michele Guerra, e l'assessore allo Sport, Marco Bosi, consegneranno alla nuotatrice Giulia Ghiretti, che ha vinto l'oro alle ultime Paralimpiadi di Parigi, il Sigillo della Città di Parma. Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale, con una nota, ricordando come "la cerimonia sarà l'occasione per suggellare il rapporto che lega l'atleta paralimpica alla città e viceversa


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di On Air