Lazio, Genoa, Milan e Ternana: le ultimissime

I biancocelesti archiviano la pratica Dinamo Kyev. DERBY GENOVA. Maignan prossimo al rinnovo. La squadra umbra cambia proprietario
Lazio, Genoa, Milan e Ternana: le ultimissime
2 min

Lazio bella e convincente contro la Dinamo Kiev. Apre subito Dia, raddoppia Dele-Bashiru, poi ancora Dia. Tutti i gol nel primo tempo. Finisce 3-0 ad Amburgo e Baroni, all’esordio in Europa, raccoglie subito i primi tre punti. Espulsi Braharu (entrata dura su Zaccagni) e Noslin (gomitata all’avversaio), due rossi diretti. Inizia bene il cammino in Europa League dei biancocelesti.

La Sampdoria si aggiudica il derby di Genova trionfando ai calci di rigore. Dopo una partita ricca di emozioni finita 1-1, i blucerchiati hanno superato il Genoa dopo la lotteria dei rigori.

Il rinnovo di Mike Maignan con il Milan si avvicina a grandi passi. Secondo quanto riportato da Milannews.it il portiere francese, attualmente in scadenza nel 2026, sta continuando a parlare da settimane con la società e nell'ultimo periodo club ed entourage del portiere francese si sono avvicinati sempre di più, con l'intesa che è a un passo. I contatti degli ultimi giorni sono stati molto positivi per il prolungamento fino al 2028 di Maignan che avrà anche un importante aumento dell’ingaggio.

Stefano D’Alessandro è il nuovo proprietario della Ternana. Lo comunica il club umbro con una nota sul proprio sito web: "Si comunica - si legge - che in data odierna presso il notaio Valerio Tirone è stato sottoscritto l’atto di cessione del 100% dell’intero capitale sociale della N21Holding facente capo a Nicola Guida, proprietaria della Ternana Calcio, all’imprenditore Stefano D’Alessandro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA