Italia, Nations League, Haaland e Italia U20: le ultimissime

Gli azzurri passano alla seconda fase di Nations League se: lo scenario. Le altre partite di oggi. Grandissimo record per il 24enne che continua a fare la storia del calcio norvegese. Azzurrini sconfitti dall'Inghilterra in Elite League.
Italia, Nations League, Haaland e Italia U20: le ultimissime
3 min

La qualificazione alla seconda fase della Nations League resta ancora saldamente nelle mani dell'Italia di Spalletti, che nonostante la rimonta subita dal Belgio, resta prima nel girone, con un punto di vantaggio sulla Francia e anche se dovrà rinunciare a festeggiare il passaggio del turno già lunedi 14 ottobre a Udine contro Israele.

Nuova giornata di UEFA Nations League per le nazionali. Dopo il pareggio amaro dell'Italia, oggi scenderanno in campo altre quattro squadre: Bosnia-Erzegovina - Germania e Ungheria - Olanda andranno tutte in scena alle 20.45. Tutti i match si potranno vedere in esclusiva sul canale UEFA TV, disponibile gratis sul sito.

Con una doppietta contro la Slovenia in Nations League, Erling Haaland è diventato il miglior marcatore di sempre della Nazionale norvegese. L'attaccante ha segnato al 7' e al 62' della gara, rispettivamente il 33esimo e il 34esimo gol con la Norvegia. Ricordiamo che l'attaccante ha solo 24 anni.

Beffa al 92'. A Frosinone, l'Italia Under 20 è stata battuta dall'Inghilterra nella gara valida per la terza giornata di Elite League. Seconda sconfitta di fila dopo la vittoria contro la Repubblica Ceca (2-1) e la battuta d'arresto contro la Germania (3-0).


© RIPRODUZIONE RISERVATA