Serie A, Hummels, Kvaratskhelia e Matilde Lorenzi: le ultimissime

Si chiude il decimo turno, con le romane in campo. L'attaccante del Napoli verso il rinnovo. L'ultimo saluto alla sciatrice azzurra
2 min

Si concluderà oggi la decima giornata di campionato: alle 18.30 il Genoa, senza Balotelli, ospiterà la Fiorentina. Alle 20.45 tocca alle due romane: la Roma all'Olimpico contro il Torino, mentre la Lazio affronterà il Como, allenato da Cesc Fabregas.

L'ironia di Hummels

"È una sorta di ciliegina sulla torta di cose che non sono andate bene". Così Mats Hummels ha commentato la sfortunata autorete segnata a Firenze "Le cose possono solo migliorare. Non so cos'altro ci sarà da aspettarsi”, ha dichiarato il difensore tedesco in un podcast. “Mi sono detto: qual è il modo migliore per iniziare la carriera in un club così importante? Un autogol dopo quattro minuti quando si è già sul 4-1 è davvero brutto. È di nuovo così ironico che posso solo prenderla con umorismo”, ha detto Hummels.

Kvara verso il rinnovo

Passi avanti nella trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia per il rinnovo del contratto del calciatore georgiano. L'incontro tra il manager dell'attaccante e il ds del Club Manna ha accorciato le distanze. Si tratta sulla base di un adeguamento e allungamento dell'attuale accordo, in scadenza nel 2027.

L'ultimo saluto a Matilde Lorenzi

Migliaia di persone per l'ultimo saluto a Matilde Lorenzi, la giovane promessa dello sci italiano, scomparsa dopo un incidente in allenamento sulle piste della Val Senales a 19 anni. La celebrazione si è tenuta a Giaveno nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA