Serie A, Bologna, Fiorentina e Parma: le ultimissime
Il programma delle gare di oggi. Le possibili formazioni titolari scelte da Italiano, Palladino, Pecchia e Zanetti
Domenica di campionato ricca di match dai risultati non scontati. Si parte come di consueto alle 12.30 quando al Via del Mare il Lecce ospiterà il Monza. Gara visibile sia su Sky che su Dazn. Alle 15 il Bologna di Italiano affronta l'ottima Fiorentina, stesso orario per Parma-Verona, entrambe visibili in diretta esclusiva su Dazn. Alle 18 Como-Roma, visibile sia su Sky che su Dazn, chiude la serata Milan-Genoa solo su Dazn.
Nella domenica della sedicesima giornata di Serie A è in programma il Derby dell'Appennino tra Bologna e Fiorentina. Questo il probabile undici titolare scelto da Italiano: (4-2-3-1) Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Holm; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro.
Queste invece le probabili scelte di Palladino: (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Il tencico viola oggi lascerà il posto a Citterio in panchina per un grave lutto in famiglia.
Spazio alle 15 anche per Parma-Verona. Queste le possibili formazioni: PARMA (4-2-3-1) Suzuki; Coulibaly, Delprato, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. VERONA (4-2-3-1) Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Dawidowicz; Duda, Belahyane; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
