Roma, Europa League, Inter e Berrettini: le ultimissime

I giallorossi passano il turno. Gli altri risultati. Sommer si ferma. Il tennista romano fuori dall'Atp 500 di Doha
3 min

 

 

 

La Roma batte il Porto 3-2 (1-1 all'andata) e passa agli ottavi di Europa League. La doppietta di un Dybala in stato di grazia e il gol di Pisilli regalano il passaggio del turno ai giallorossi. Domani a Nyon i sorteggi. 

Sono andati in archivio altri tre match validi per il ritorno dei playoff di Europa LeagueIl Galatasaray di Osimhen, Morata e Mertens è stato eliminato dall'AZ AlkmaarLa Steaua Bucarest ha, invece, concesso il bis contro il Paok Salonicco: 2-1 all'andata, 2-0 al ritorno. Dopo una sopensione per una violenta rissa Anderlecht-Fenerbahce è finita 2-2: doppietta di Vázquez (19' e 55'), reti di En-Nesyri al 4' e Akcicek al 63' a sancire la qualificazione degli uomini di Mourinho. 

Arrivano brutte notizie per l'Inter Simone Inzaghi. Yann Sommer ha infatti accusato un infortunio che lo terrà ai box per diverse partite, compreso lo scontro al vertice contro il Napoli, in programma nel weekend del 2 marzo: il portiere svizzero si è procurato una frattura in allenamento e ne avrà per circa un mese.

Matteo Berrettini fallisce l'assalto alla semifinale nell'Atp 500 di Doha. Dopo il sorprendente successo ottenuto al debutto contro Nole Djokovic e la conferma agli ottavi contro Tallon Griekspoor che gli è valsa il ritorno (al momento virtuale) nella top 30 del ranking, il 28enne romano perde in tre set contro il 23enne britannico Jack Draper. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di On Air