Inter, PSG, Bayern Monaco e Barcellona: le ultimissime
L'Inter batte il Feyenoord anche al ritorno e vola ai quarti di finale di Champions League, dove sfiderà il Bayern Monaco di Kane, che ha eliminato il Bayer Leverkusen (3-0 all'andata e 2-0 al ritorno). Dopo il 2-0 al de Kuip i nerazzurri si impongono anche a San Siro, finisce 2-1 con gol di Thuram - che colpisce anche una traversa - e Calhanoglu su rigore.
Il PSG compie una vera e propria impresa, supera il Liverpool ad Anfield Road ai calci di rigore dopo aver pareggiato il parziale dell’andata nei 120 minuti di gioco. Decisivo Donnarumma durante la lotteria dei tiri dal dischetto.
Il Bayern Monaco si qualifica ai quarti di finale di Champions League, dove incontrerà l’Inter. I bavaresi hanno superato il Leverkusen per 2-0 nella gara di ritorno degli ottavi, bissando la vittoria per 3-0 dell’andata.
Magie e colpi di classe nel primo match di ritorno degli ottavi di Champions League, che ha visto il Barcellona vincere 3-1 allo stadio Olimpico di Montjuic contro il Benfica, già battuto 1-0 nel primo round allo stadio Da Luz di Lisbona.