Scudetto, Valverde, Boca Junior e Nba: le ultimissime
Per la quarta volta nella sua storia il Napoli è campione d'Italia! La meravigliosa rovesciata di McTominay al 42' e lo strapotere fisico di Lukaku (51') hanno steso il Cagliari 2-0 e regalato a un popolo intero la gioia più grande: lo scudetto. Inutile il 2-0 dell’Inter a Como, i nerazzurri finiscono al secondo posto.
Ernesto Valverde continuerà a essere l'allenatore dell'Athletic Bilbao. Ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2026. Per annunciarlo, il club basco ha pubblicato un'immagine sui propri profili social scrivendo in didascalia: "Continuiamo a fare la storia insieme”.
Al momento è solo una suggestione, ma potrebbe prendere quota nella prossime ore. La notizia di Roberto Mancini alla guida del Boca Juniors ha scosso le radio bonarensi: al momento Juan Roman Riquelme, presidente della squadra di Buenos Aires è alla ricerca di un nuovo allenatore, e il nome dell’ex ct della Nazionale italiana è uno di quelli che è stato accostato alla squadra argentina.
Nessuna storia in Gara2 della finale della Western Conference: gli Oklahoma City Thunder dominano i Minnesota Timberwolves con un netto 118-103 e si portano sul 2-0 nella serie.