Juve, Immobile, Wimbledon e Diogo Jota: le ultimissime
Dopo aver chiuso Jonathan David, il nuovo direttore generale Comolli sta intensificando i contatti con Jadon Sancho, l’ala individuata per far decollare il reparto offensivo. La Juventus vuole acquistare il cartellino del calciatore, eppure resiste quel nodo legato allo stipendio molto elevato del calciatore che supera i 10 milioni di euro netti a stagione.
Dopo settimane di voci e trattative, è ufficiale: Ciro Immobile non è più un giocatore del Beşiktaş. Il club turco ha annunciato ieri, tramite un comunicato diffuso sui canali ufficiali, la rescissione consensuale del contratto con l’attaccante italiano.
Oggi è il turno di Jannik Sinner sull’erba inglese di Wimbledon. L'incontro di terzo turno tra Jannik Sinner e Pedro Martinez è in programma sul Centrale alle ore 14:30.
Un omaggio da brividi, un momento toccante, arrivato al termine del concerto degli Oasis al Principality Stadium di Cardiff, prima data del tour mondiale dopo la reunion dei fratelli Gallagher. Il duo ha dedicato il brano Live Forever a Diogo Jota, recentemente scomparso insieme al fratello André Silva in un incidente stradale.