Musiala, Calciomercato, Porto e Wimbledon: le ultimissime
Terribile infortunio, quello che ha subito Jamal Musiala. La diagnosi, secondo quanto riportato dalla Bild, è terribile: frattura del perone sinistro, oltre a danni a diversi legamenti. Lo scontro ha compromesso parte della prossima stagione a Musiala, i tempi di recupero sono infatti stimati tra i quattro e i cinque mesi.
Terminata l'avventura al Mondiale per club, l'Inter vuole accelerare sul mercato. Nelle ultime ore, dal Portogallo si stanno alimentando le voci riguardo l'interessamento da parte dell'Inter per Kokcu, calciatore del Benfica. Il centrocampista, però, gode dell'attenzione di altri club di Serie A, come il Milan e la Roma.
Francesco Farioli è il nuovo allenatore del Porto. Il club portoghese ha annunciato l'ingaggio dell'allenatore italiano sui propri canali social. L’ex tecnico di Nizza e Ajax ha firmato con la società portoghese un contratto di due anni, con scadenza il 30 giugno 2027.
Lunedì 7 luglio andranno in scena la seconda metà dei match di ottavi di finale del torneo di Wimbledon. Si parte con Flavio Cobolli dalle 12, che affronta il veterano Marin Cilic, si prosegue poi con Lorenzo Sonego dalle 14, che affronta l’americano Ben Shelton e Jannik Sinner contro il bulgaro Grigor Dimitrov dalle 14.30.