Wesley, Lotito, Napoli e tennis: le ultimissime
Wesley è potenzialmente già un giocatore della Roma, l’ultimo nodo da sciogliere per arrivare alla fumata bianca è legato alla ricerca del suo sostituto nel Flamengo. Il diesse Massara aspetta, forte dell’accordo totale con il giocatore, ma vuole anche chiudere l’affare il prima possibile per evitare eventuali colpi di scena
Un incontro curioso, misterioso e inaspettato che, probabilmente, va registrato come qualcosa di più di una semplice visita di cortesia tra vecchi conoscenti che si scambiano informazioni finanziarie. Ieri Claudio Lotito è stato avvistato a Roma in compagnia di Michele Puller, un importante uomo d’affari che in Germania chiamano “l’italiano che salva le aziende tedesche”.
Prima amichevole della pre-season per il Napoli di Antonio Conte, che oggi sfiderà l'Arezzo di Cristian Bucchi, formazione iscritta al girone B di Serie C. L'amichevole tra Napoli e Arezzo si disputerà oggi, martedì 22 luglio, alle ore 18 alla "SKI.IT Arena" di Carciato e sarà trasmessa su DAZN.
Un'altra novità importante nel team di Holger Rune. Il numero 8 del mondo, che a partire dal torneo Atp 500 di Washington, ha intrapreso una nuova collaborazione con Andre Agassi, dal Masters 1000 di Cincinnati inizierà a lavorare anche con Marco Panichi, il preparatore atletico romano che era stato licenziato da Jannik Sinner a pochi giorni dall'inizio di Wimbledon.