Lazio, Napoli, tennis e Mondiali nuoto: le ultimissime

I biancocelesti falliscono il test col Fenerbahce. Due nuovi test in programma e un cambio di orario. Cobolli batte Galarneau. Trionfano gli italiani a Singapore
2 min

 

 

Terza amichevole precampionato per la Lazio di Maurizio Sarri che, dopo i successi contro la Primavera biancoceleste a l'Avellino, inizia con una sconfitta la sua mini-tournée in Turchia contro il Fenerbahce di José Mourinho: a decidere la gara un gol di Kahveci su un errore di Guendouzi.

Amichevoli precampionato del Napoli, doppia novità: cambia l'orario della partita con l'Olympiacos (si gioca alle 18 e non alle 20) del 14 agosto e sono stati inserite in calendario altri due test che verranno disputati allo stadio Patini di Castel di Sangro contro la Casertana e contro il Sorrento.

Esordio con vittoria per Flavio Cobolli al Master 1000 di Toronto. Il tennista romano batte il canadese Alexis Galarneau al secondo turno in una sfida a lungo incerta. Alla ripresa Cobolli si prende il terzo set e il match: 6-4, 5-7, 6-4 il punteggio finale.

Si chiude la quarta serata di finali del nuoto in vasca ai Mondiali di Singapore. Simone Cerasuolo ha vinto l’oro nei 50 rana, diventando il primo azzurro di sempre a salire sul gradino più alto del podio mondiale in questa disciplina. Chiara Pellacani e Matteo Santoro invece battono i cinesi Zilong Chen e Yajie Li e vincono la finale mondiale di tuffi nel sincro misto trampolino 3 metri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di On Air