Catanzaro favorito contro la Fidelis Andria

Al Ceravolo i calabresi cercano la vittoria dopo un'insolita striscia di 5 pareggi consecutivi
Catanzaro favorito contro la Fidelis Andria
2 min
TagsCatanzaroFidelis Andriapronostico

La Serie A si ferma, la B anche, la Serie C… quasi. La settima giornata del girone C si chiude allo stadio “Ceravolo” di Catanzaro, dove i calabresi ricevono la Fidelis Andria. Prima di scoprire cosa “dicono” le quote ecco alcune statistiche utili per inquadrare meglio l’incontro.

Calabresi abbonati al pareggio, pugliesi con un solo successo all’attivo

Il ruolino di marcia del Catanzaro è a dir poco sorprendente. Branduani e compagni hanno vinto all’esordio contro la Virtus Francavilla per poi pareggiare le successive 5 partite, centrando sempre il parziale/finale X/X e l’Under 2,5.

L’Andria come il Catanzaro ha una sola vittoria all’attivo (3-1 in trasferta al Campobasso), nelle ultime due esibizioni ha collezionato l’Over 2,5 mentre nelle precedenti 4 gare ha messo, al contrario, l’Under 2,5 a referto.

Quote ok per i calabresi

Tra due squadre che stentano a decollare è in vista una partita equilibrata? Non per le quote, in lavagna infatti il Catanzaro parte decisamente favorito. Volendo ricorrere a un esito che comprende più opzioni è da tenere d’occhio la combo “1X+Multigol 2-4”. Si centra il pronostico se il match del “Ceravolo” termina con i seguenti risultati: 2-0, 2-1, 3-0, 3-1, 4-0, 1-1 e 2-2.


Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti