Champions League, il Diavolo nella tana dei Dragoni

Il Milan è di scena ad Oporto, tante assenze nelle fila dei rossoneri chiamati a vincere per restare in corsa per la qualificazione
Champions League, il Diavolo nella tana dei Dragoni© ANSA
2 min

La trasferta di Oporto è un crocevia fondamentale per il Milan che ha la necessità di vincere dopo aver perso le prime due gare di Champions League contro Liverpool e Atletico Madrid. Lusitani con un punto in classifica frutto dello 0-0 sul campo degli spagnoli.

Champions League in primo piano, fai adesso i tuoi pronostici!

Rossoneri con tanti assenti ma Ibra c'è

Con gli indisponibili il Milan potrebbe allestire mezza squadra "titolare". Ma l'undici di Pioli è attrezzato anche per la modalità emergenza. Ibra ha scaldato i motori contro il Verona e sarà della partita (non per 90 minuti a detta di Pioli) nell'inferno di Oporto. Lì dove i Dragoni sono stati umiliati dal Liverpool con una manita, segno che di spazio per fare male ce n'è stato e ce ne sarà.

Fondamentale non concedere spazi ai portoghesi, ai quali (come anche al Milan) il pareggio serve a poco. Le quote di Porto-Milan sono all'insegna dell'equilibrio, la doppia X2 dovrebbe tenere e occhio al pacchetto di risultati esatti multipli 1-1/1-2/2-1/2-2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA