© ANSA Salernitana-Napoli, ok il "2" primo tempo
In Serie A è giunto il momento di assistere al derby campano. Domenica alle ore 18 la Salernitana, reduce dal successo esterno con il Venezia, riceve un Napoli che non ha ancora mai perso in campionato.
Indovina il risultato esatto di Salernitana-Napoli
Occhio al "ritardo" del Napoli
La squadra allenata da Luciano Spalletti con la vittoria ottenuta in casa contro il Bologna è salita a quota 28 punti in classifica (9 successi e 1 pareggio). I partenopei con 22 reti all’attivo e solo 3 al passivo (miglior difesa del torneo) quest’anno hanno le carte in regola per mettere in difficoltà qualsiasi avversario. La Salernitana è penultima ed in casa ha conquistato solamente 4 punti in 5 gare (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte). Sulla carta il Napoli parte favorito e con la giusta concentrazione potrebbe riuscire ad azzerare anche il “ritardo” che porta verso il “2 primo tempo”(5 giornate consecutive).
{{GogoalWidgetsSdk w='SingleMatch' th='light' p='{ "teamA": "us salernitana","teamB": "napoli","tournament": "serie a","comparatore": true,"startComparatoreFull": true,"betRadar": true,"showOdds": true, }'}}