Torino-Udinese, in evidenza le statistiche di metà gara

Analizzando i numeri relativi ai primi tempi finora disputati da piemontesi e friulani si scopre che…
Torino-Udinese, in evidenza le statistiche di metà gara© LAPRESSE
2 min

Esattamente come Verona-Empoli, anche il secondo posticipo della 13ª giornata di Serie A mette di fronte due squadre appaiate in classifica, stavolta a quota 14 punti. Si tratta di Torino e Udinese, non l’unico dato in comune tra le squadre di Juric e Gotti.

Pronostici di Serie A, indovina il risultato di Torino-Udinese e vinci i premi in palio!

Toro, en plein di No Goal primo tempo

Stessi punti ma anche stesso numero di gol segnati, 15 a testa, con una particolare “predilezione” per l‘ultimo quarto d’ora. Già, perché piemontesi e friulani finora hanno realizzato rispettivamente 8 e 6 gol nei minuti che vanno dal 75’ a fine partita. Di più, con Bremer e compagni in campo è andata in onda la saga del No Goal primo tempo, esito uscito 12 volte su 12. Solo sfiorato l’en plein in fatto di Under 1,5 primo tempo: 11 su 12, l’Over 1,5 al riposo è uscito nel match Torino-Genoa (2-0/3-2).

Udinese sotto al riposo, in trasferta, solo con la Roma

Occhio allora anche ai primi tempi dell’Udinese. Il No Goal primo tempo fa registrare 10 apparizioni e l’Under 1,5 primo tempo otto. Nelle 5 trasferte disputate Pereyra e compagni sono andati in svantaggio al riposo solo contro la Roma, chiudendo 3 volte sullo 0-0 e una volta in vantaggio per 2-1 a Genova contro la Sampdoria. Anche questo tipo di dettagli possono fare la differenza…


© RIPRODUZIONE RISERVATA