Roma-Torino, non si può escludere il Goal

La compagine granata nelle ultime tre trasferte disputate ha sempre fatto registrare il No Goal al novantesimo
Roma-Torino, non si può escludere il Goal© AS Roma via Getty Images
2 min
TagspronosticoRomaTorino

Il programma della 14ª giornata di campionato prevede la sfida tra la Roma e il Torino. Il club giallorosso dopo aver battuto il Genoa in trasferta può riuscire a far punti anche in casa contro i granata

Indovina il risultato esatto di Roma-Torino

Giallorossi ok all'Olimpico

Il club capitolino in questa prima parte di stagione ha dimostrato di giocare meglio davanti ai propri tifosi. I giallorossi all’Olimpico hanno mancato l’appuntamento con i tre punti solamente nelle ultime due partite disputate, allo 0-0 contro il Napoli ha fatto seguito la sconfitta per 2-1 contro il Milan.
Il Torino, prossimo avversario dei giallorossi, nelle prime 6 trasferte non ha di certo raccolto buoni frutti. I granata con una vittoria, un pareggio e ben quattro sconfitte hanno fatto solamente meglio di Salernitana e Cagliari. Per le quote la squadra allenata da Mourinho parte con i favori del pronostico ma occhio alle possibili sorprese. Il Torino non ha mai segnato nelle precedenti tre sfide disputate fuori casa. Il Goal in controtendenza non si può quindi escludere del tutto. Al triplice fischio dell’arbitro intriga la “combo” che lega la doppia chance 1X all’esito che prevede entrambe le squadre a segno.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti