Osasuna-Elche, padroni di casa a caccia del “bis”

Nel posticipo di Liga si affrontano due squadre che nel breve periodo hanno raccolto lo stesso (modesto) bottino di punti
Osasuna-Elche, padroni di casa a caccia del “bis”© EPA
2 min

Non sarà Barcellona-Real Madrid per usare un eufemismo ma Osasuna-Elche, il posticipo della 15ª giornata di Liga, offre comunque diversi spunti interessanti da analizzare in ottica pronostico.

L'Osasuna ospita l'Elche di Pastore, indovina il pronostico e vinci i premi!

Osasuna reduce da 5 Under 2,5 di fila

Non segnano molto, è un dato di fatto ma di certo non sono le uniche in questa prima parte di campionato spagnolo. E se l’Osasuna si presenta alla sfida con 8 punti di vantaggio sull’Elche (19 contro 11), il rendimento recente è perfettamente sovrapponibile: tre sconfitte e due pareggi a testa. Entrambe vanno decisamente d’accordo con l’Under 2,5, soprattutto l’Osasuna che lo ha collezionato nelle ultime cinque gare di campionato. Da sei partite consecutive, invece, l’Elche di Pastore non chiude un incontro con la porta inviolata. L’interrogativo principale riguarda l’undici di Pamplona, ovvero se riuscirà a bissare l’unico successo interno finora ottenuto (contro il Rayo Vallecano) a spese di una formazione che ha perso 5 delle 7 trasferte affrontate e segnato appena 5 gol. L’offerta per il segno “1” è mediamente di 1.85, per chi dovesse avere delle riserve… occhio all’opzione “Squadra Casa vince almeno un tempo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA