Granada-Alaves, feeling comune con l'Under 2,5

Il 16° turno di Liga scatta venerdì sera con un anticipo che mette in palio punti salvezza
Granada-Alaves, feeling comune con l'Under 2,5© EPA
2 min

Nell’anticipo di Liga ci sono in palio punti salvezza tra Granada (12) e Alaves (14). Obiettivo comune: allontanarsi il prima possibile dalla zona bollente della classifica.

Liga, indovina il risultato dell'anticipo Granada-Alaves e vinci i premi in palio!

Alaves a segno da 6 giornate di fila

Nel campionato spagnolo finora l’Under 2,5 sta dominando sull’Over e le statistiche delle due squadre rispecchiano in pieno la tendenza generale. Basti pensare che sommando i gol realizzati dalle due squadre si ottiene… la produzione offensiva del solo Betis: 25 reti. I mezzi del resto sono quelli che sono anche se non è proprio tutto “da buttare”. L’Alaves dopo un avvio terribile è rimasto imbattuto per 5 turni (3 vittorie e 2 pareggi) prima di scivolare contro il Celta Vigo (1-2) nell’ultima giornata. A dispetto del ko, tuttavia, i baschi hanno trovato il gol per la sesta giornata di fila.

Il Granada dell'ex romanista Gonalons ha assaporato il colpaccio sul campo dell’Athletic Bilbao, finendo per pareggiare 2-2. In casa ha vinto solo una volta (come del resto fuori) ma lo scalpo è illustre: Siviglia battuto 1-0. In un match del genere nessuno vorrà sbilanciarsi troppo… neppure i quotisti. Affidarsi ad una “combo” può essere opportuno, il consiglio verte sulla 1X+Under 3,5: Granada imbattuto e massimo tre gol in partita. L’Alaves del resto non ha ancora mai pareggiato 0-0


© RIPRODUZIONE RISERVATA