Possibile l'Over 2,5 in Sampdoria-Lazio

La compagine blucerchiata ha terminato gli ultimi sette incontri disputati a Marassi con almeno tre reti al triplice fischio
Possibile l'Over 2,5 in Sampdoria-Lazio© LAPRESSE
2 min

La Lazio dopo aver pareggiato in casa contro l’Udinese (4-4) torna a giocare in trasferta dove al momento è riuscita a conquistare solamente 5 punti in 7 gare (1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte). La Sampdoria, prossimo avversario dei biancocelesti, nell'ultima partita disputata a Marassi ha battuto 3-1 il Verona.

Indovina il risultato esatto di Sampdoria-Lazio

Show in vista a Marassi

La Sampdoria in questa prima parte di stagione sta facendo registrare un andamento molto altalenante. Se prendiamo in considerazione ad esempio le ultime 8 partite giocate in campionato dai blucerchiati notiamo subito che Quagliarella e compagni non hanno mai regalato la “X” al novantesimo (3 vittorie e 5 sconfitte).
La Lazio lontano dai lidi amici non vince dalla prima giornata (3-1 ad Empoli). Andando in controtendenza si può provare la “combo” X2 più Over 1,5 (le ultime 7 gare interne della Samp sono terminate Over 2,5) che azzererebbe sia il “ritardo” della “X” della Sampdoria che il “2” della Lazio impegnata fuori casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA