Everton in crisi, Benitez rischia grosso

Nel posticipo di Premier League i Toffees ospitano l'Arsenal per cercare di uscire da una situazione che si è fatta difficile, anche per il tecnico spagnolo
Everton in crisi, Benitez rischia grosso© Getty Images
2 min

Il lungo weekend di Premier League si chiude lunedì sera al Goodison Park di Liverpool, dove l’Everton più in crisi degli ultimi anni sfiderà l’Arsenal di Arteta.

Gara da brividi per l'Everton contro l'Arsenal, indovina il risultato e vinci i premi!

Everton-Arsenal, possibile l'Under 3,5

Gara che vale tantissimo per Benitez, un ko infatti potrebbe costare l’esonero al discusso tecnico spagnolo.
Del resto, con due punti raccolti negli ultimi otto turni, è inevitabile per Rafa finire sulla graticola. Curiosità sponda Everton, da cinque gare a questa parte il segno parziale e quello finale sono sempre stati identici.
I Gunners sono reduci dalla sconfitta esterna all’Old Trafford contro il Manchester United per 3-2, all’insegna dell’esito Goal che invece nelle precedenti sei trasferte dei londinesi non si era mai visto. La squadra di Arteta ha segnato sette reti fuori casa, poca cosa.
L’Everton deve soprattutto provare a limitare i danni dopo il disastroso derby perso col Liverpool (1-4 per i Reds). Gara sulla carta da Under 3,5, non si può escludere un ritorno al No Goal da parte dell’Arsenal. Un esito che, mediamente, vale una quota che sfiora il raddoppio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA