Lipsia-Manchester City, possibile l'Over 2,5

I "Citizens", primi nel girone, scenderanno in campo con la consapevolezza di non poter esser raggiunti dalle inseguitrici
Lipsia-Manchester City, possibile l'Over 2,5© AFPS
TagspronosticolipsiaManchester City

La classifica del gruppo “A” di Champions League parla chiaro: ad una giornata dal termine il Manchester City con 12 punti ha già conquistato matematicamente la prima posizione. Il Psg è secondo a quota 8 mentre al Lipsia (4 punti), prossimo avversario dei “Citizens”, non resta altro che difendere la terza posizione valida per il passaggio in Europa League.

Fai ora i tuoi pronostici!

Possibile il “blitz” tedesco

All’andata il confronto andato in scena all’ “Etihad Stadium” è terminato 6-3 per l’undici di Manchester. Il match a campi invertiti però, considerando che i “Citizens” sono già sicuri del primo posto, potrebbe terminare con un risultato differente. Il Lipsia alla “Red Bull Arena” non sembra avere problemi realizzativi, nell’ultima partita casalinga disputata in Champions League ha segnato ben due gol al Psg (2-2) mentre nelle prime 7 gare di campionato ha esultato in 21 occasioni. Il City nelle prime due trasferte di Champions League ha prima perso per 2-0 a Parigi e poi vinto per 5-1 in Belgio contro il Club Brugge. Possibile l’Over 2,5, intrigante l’Over 1,5 Casa.

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti