Misterbet: un Tipster dalla straordinaria passione e dalle infinite prospettive!

Conosciamo meglio questo esperto che conta 130 mila followers nella sua pagina Instagram
Misterbet: un Tipster dalla straordinaria passione e dalle infinite prospettive!
3 min

Un fiume in piena il nostro nuovo Tipster Misterbet, ricco di prospettive e progetti ambiziosi da portare a termine! La speciale categoria di cui fa parte, può consigliare, a tutti gli appassionati di pronostici, il giusto metodo e le migliori tecniche per giocare ad alti livelli! Conosciamolo meglio, ma vi anticipiamo che la sua esperienza e la sua incredibile passione, sono davvero contagiose…

–Ciao, raccontaci un po’ chi sei e come è iniziato il tuo straordinario percorso.

“Ciao a tutti, mi presento, sono Misterbet, e sono un Tipster. Ho iniziato il mio percorso nel campo delle scommesse sportive diversi anni fa, amo tutti gli sport, in particolare calcio, basket e tennis. Fin da piccolo, quando guardavo una partita di calcio, speravo che in un modo o nell’altro un giorno avessi potuto lavorare in questo mondo, sapevo però che, comunque fosse andata, l’importante sarebbe stato divertirsi”.

 –Quali sono le linee guida che caratterizzano il tuo ruolo di Tipster?

Ho sempre sperato che il duro lavoro, la determinazione, la costanza, lo studio e la continuità, potessero fare la differenza. Oggi ho migliaia di appassionati che mi stimano e mi seguono sui social, riempiendomi di orgoglio. Il tipster serve soprattutto per insegnare un metodo, per far capire alla gente come comportarsi e affrontare con il giusto mindset questo gioco. E’ da due anni che questo settore è diventato per me un vero lavoro, vincendo con costanza insieme ai miei follower.

–Cosa ti senti di consigliare ai fedelissimi che si affidano a te?

Ai miei fan dico sempre:  “Per ottenere i risultati desiderati, bisogna giocare con metodo”. Questa strategia mi ha permesso in due anni di generare un bilancio positivo considerevole, insieme ai ragazzi e alle ragazze che mi seguono. La regola principale è questa: “gioca solo quello che puoi permetterti di perdere“. Una sconfitta può cambiare il vostro umore, ma non c’è nulla di definitivo, si può recuperare sempre, come insegno ogni giorno a chi mi scrive affranto di non riuscire a vincere con costanza. Bisogna godersi una vittoria ma anche accettare una sconfitta.

–Prossimi obiettivi da anticipare agli appassionati che ti seguono?

Mi sento positivo, rilassato, in fiducia e voglio provare qualcosa che nemmeno prendo mai in considerazione per il mio stile di gioco: una quota 200! Mi concederò 10 vite a disposizione e proveremo assieme, nella mia pagina instagram @Misterbet con 130mila followers, a scrivere la storia, è la mia mossa da scacco matto all’anno nuovo! È la mossa necessaria per dimostrare a tutti che il duro lavoro porta sempre a dei risultati stratosferici! Vi aspetto su Instagram e telegram per vincere insieme!

Segui Misterbet su Instagram


© RIPRODUZIONE RISERVATA