Ponte Preta-Sampaio Correa, per le statistiche l'esito giusto è...

Padroni di casa penultimi ma solo 3 lunghezze li separano dai rivali, fin qui disastrosi in trasferta
Ponte Preta-Sampaio Correa, per le statistiche l'esito giusto è...© EPA
2 min

Campionati sudamericani sotto i riflettori in questo periodo, anche la serie b brasiliana regala materiale interessante in ottica scommesse e pronostici. Uno dei match della 14ª giornata è Ponte Preta-Sampaio Correa, i padroni di casa sono penultimi con 12 punti ma la classifica è cortissima tanto che gli ospiti sono a sole 3 lunghezze di distanza. E fin qui, in trasferta, sono stati disastrosi.

Ponte Preta-Sampaio Correa, indovina il risultato

Ospiti a segno? Scopri la quota

Un solo punto ottenuto in sette trasferte non è certo il bottino ideale per presentarsi con la giusta dose di fiducia nella località di Campinas per sfidare il Ponte Preta (2 vittorie, 2 pareggi e 2 ko nel suo stadio). Certo, anche la squadra di casa non ha brillato, solo 4 i gol segnati e 3 quelli al passivo con 5 No Goal e Under 2,5 a farla da padroni nei 6 match casalinghi.

Con queste statistiche l'esito "giusto" sarebbe l'Under 2,5, occhio a dare per scontato il segno 1 perchè prima o poi anche il Sampaio Correa troverà il modo di cancellare quello "zero" alla voce: vittorie esterne. Attenzione, a tale proposito, all'opzione Segna Gol Ospite Sì a 1.47.


© RIPRODUZIONE RISERVATA