Copa Libertadores, il pronostico di Emelec-Atletico Mineiro

Hulk e compagni nelle tre trasferte disputate nella fase a gironi del torneo hanno fatto registrare due vittorie e un pareggio
Copa Libertadores, il pronostico di Emelec-Atletico Mineiro© Getty Images
2 min

La Copa Libertadores entra nel vivo, il programma degli ottavi di finale prevede il confronto tra l'Emelec e l'Atletico Mineiro. Per le quote la compagine brasiliana potrebbe riuscire a rimanere imbattuta al triplice fischio dell'arbitro.

Fai ora i tuoi pronostici!

Brasiliani imbattuti fuori casa, scopri il pronostico

L'Atletico Mineiro nella fase a gironi del torneo ha raccolto ben sette degli undici punti complessivi totalizzati in trasferta. Il club bianconero ha prima battuto il Tolima per 2-0, poi ha pareggiato per 1-1 sul campo dell'Independiente del Valle ed infine ha liquidato la pratica America Mg per 2-1.

L'Emelec invece ha passato il suo girone solamente con otto punti ed in casa è riuscito a battere solamente l'Independiente Petrolero per 7-0 (la compagine boliviana è stata eliminata da questa competizione dopo aver subito ben 26 reti in 6 gare). Nelle restanti due gare interne l'Emelec ha perso per 3-1 contro il Palmeiras e pareggiato per 1-1 con il Deportivo Tachira.

L'Atletico Mineiro parte leggermente favorito ma per non correre troppi rischi si può provare la "combo" che lega la doppia chance X2 all'Under 3,5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA