Aldosivi-Atletico Tucuman, match con quote equilibrate

Padroni di casa ultimi in classifica e con una statistica interessante con riferimento alla somma gol 2
Aldosivi-Atletico Tucuman, match con quote equilibrate© Getty Images
2 min

Notte di calcio argentino con Aldosivi-Atletico Tucuman da analizzare in chiave pronostici. Dopo 7 gare giocate l’Aldosivi è ultimo con 4 punti (5 gol fatti e 13 subìti) mentre l’Atletico è a quota 13 soprattutto in virtù di un’ottima tenuta difensiva: 3 gol al passivo a fronte dei 7 messi a segno.

Liga Profesional, indovina il risultato di Aldosivi-Atletico Tucuman

Aldosivi senza somma gol 2

Da due giornate a questa parte l’Aldosivi è allenato da Leandro Somoza che al debutto, contro il Rosario di Tevez, ha regalato la prima (e unica) vittoria (2-1) al “Tiburòn”. Nella successiva gara, però, di nuovo un amaro ko per 3-2 contro il Defensa, che ha rimontato due reti ai gialloverdi ultimi della classe.

Con un Atletico Tucuman che segna e subisce pochissimo i dati che risultano prevalenti sono inevitabilmente l’Under 2,5 e il No Goal. Da segnalare invece uno “zero” per l’Aldosivi, relativo ad un’opzione a dir poco frequente nel campionato argentino (e non solo). Si tratta della somma gol finale 2. Ritardo destinato ad essere azzerato, prima o poi, per cui questo dato va monitorato con attenzione da qui in avanti.

Per quanto riguarda il pronostico di questo match, dalle quote nel complesso equilibrate, occhio all’opzione Multigol 2-3 (o 2-4 a seconda del coefficiente di rischio).


© RIPRODUZIONE RISERVATA