Aldosivi-River Plate, quote e pronostico

Liga Profesional, la formazione ospite ha segnato ben nove reti nelle precedenti tre trasferte del torneo
Aldosivi-River Plate, quote e pronostico© Getty Images
2 min

In Argentina prosegue la decima giornata della Liga Profesional e, tra le sfide in programma, spicca Aldosivi-River Plate con la formazione di casa, fanalino di coda del campionato, a caccia di qualche punto che permetta di risalire un po’ la china e quella ospite, soprattutto, impegnata a recuperare posizioni per tornare a guardare più da vicino le prime della classe.

Fai ora i tuoi pronostici!

River Plate, attacco scatenato

Una situazione, quella del River Plate, che si è complicata dopo i due ko consecutivi (alla sesta e settima giornata) rimediati contro Huracan prima e Godoy Cruz dopo. Adesso, però, il River è reduce dalla vittoria sul Gimnasia La Plata e questi tre punti restituiscono fiducia alla squadra allenata da Marcelo Gallardo.

L’Aldosivi, infatti, ha fin qui battuto soltanto il Rosario (2-1) con un bottino di reti complessivo assai modesto (soltanto sei quelle realizzate) che fa il pari con i tanti gol al passivo (che sono quindici). E, a proposito di reti, vale la pena ricordare anche che il River Plate, nelle ultime tre gare esterne, ne ha messe a segno ben nove dopo che nelle prime due era sempre rimasto a secco. Con queste premesse i favori del pronostico sono tutti per il segno “2”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA