Liga Profesional, ecco il pronostico di Godoy Cruz-Velez

La compagine biancoblù ha sempre conquistato i tre punti nelle prime quattro gare casalinghe di campionato
Liga Profesional, ecco il pronostico di Godoy Cruz-Velez© Getty Images
2 min

Liga Profesional, allo stadio "Malvinas Argentinas" di Mendoza si affrontano due squadre che stanno vivendo una situazione in classifica completamente opposta. Da una parte c'è il Godoy Cruz (sesto) che con i suoi 17 punti conquistati si trova a meno cinque dalla vetta mentre dall'altra c'è il Velez, squadra quint'ultima a quota 8.

Fai ora i tuoi pronostici!

Imbattibili in casa, scopri il pronostico

In questa prima parte di stagione il Godoy Cruz può vantarsi di essere l'unica squadra ad aver sempre vinto in tutte le partite disputate davanti al proprio pubblico. "El Bodeguero" con 7 reti all'attivo e soltanto 2 al passivo ha prima battuto per 2-0 il Racing Club, poi in rapida successione è riuscito a conquistare l'intera posta in palio anche contro il Defensa y Justicia (2-1), il Colon (1-0) e il Lanus (2-1). Osservando questi risultati si nota subito che con i biancoblù impegnati in casa è sempre uscito il Multigol 2-3 al novantesimo.

Il Velez in trasferta non ha mai vinto, con tre pareggi e due sconfitte (5 gol fatti e 8 subiti) non ha mai terminato un incontro con esattamente due reti al triplice fischio. Prima o poi tutti i "ritardi" sono destinati ad azzerarsi e quindi è lecito provare la "combo" che lega la doppia chance 1X al Multigol 2-4.


© RIPRODUZIONE RISERVATA