Pronostico Tenerife-Malaga, No Goal e Under in evidenza

Riflettori puntati sul posticipo de LaLiga2, di fronte due squadre protagoniste di un avvio di stagione a dir poco complicato
Pronostico Tenerife-Malaga, No Goal e Under in evidenza© EFE
1 min
TagsMalagaTenerifelaliga2

Tenerife-Malaga è il match che chiude la sesta giornata de LaLiga2, il campionato di seconda divisione spagnola. Di fronte due squadre che hanno vissuto un inizio di stagione a dir poco complicato. E la classifica di conseguenza non è buona per entrambe...

Tenerife-Malaga, indovina il risultato esatto per vincere migliaia di crediti!

Sette gol segnati... in due

Malaga che si ritrova con soli tre punti dopo cinque giornate, frutto della vittoria per 3-1 sul Mirandes. Per il resto, quattro ko che tengono la squadra nei bassifondi della classifica.

Non sta meglio il Tenerife che ha messo da parte quattro punti che però sono arrivati tutti in casa: 1-1 col Lugo e 1-0 col Racing Santander. Dunque il fattore campo può dare una mano al club delle Canarie, la cui vittoria al 90' è offerta mediamente a 1.90 a fronte di un segno 2 da 4 volte la posta.

Sommando i gol complessivamente segnati dalle due squadre in campionato si ricava come totale "sette". Difficile pensare ad una sfida ricca di reti: Under 2,5 (1.55) e No Goal (1.70) dunque in pole position su Over 2,5 e Goal.


Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti