Speciale Champions, l'analisi di Pengwin sulle sfide delle italiane

Kristian, uno dei tipster più apprezzati e seguiti d'Italia, analizza le euro-partite di Napoli, Milan, Juve e Inter
Speciale Champions, l'analisi di Pengwin sulle sfide delle italiane© LAPRESSE
3 min

Anche ieri sera dalle 21:00 è andata in diretta su Twitch la trasmissione del noto tipster Kristian Pengwin, il più seguito in Italia con i suoi quasi 700.000 seguaci. Nel suo KickOff Speciale Champions League ha analizzato scrupolosamente tutte le sfide che ci aspettano in questa prima giornata.
Ecco in particolar modo l’estratto su come si è pronunciato riguardo alle quattro sfide italiane!

PSG-Juventus: al Parco dei Principi di Parigi la squadra allenata da Allegri arriva ancora una volta decimata dagli infortuni, anche Di Maria non sarà presente in campo. I precedenti storici tra queste due formazioni hanno sempre visto trionfare i bianconeri ma la sensazione è che questa volta le cose possano andare diversamente. Tatticamente ci aspettiamo un match d’attesa della Vecchia Signora, che proverà a sfruttare le ripartenze. Poco chances di successo, optiamo per l’1 fisso.

Salisburgo-Milan: i rossoneri giocano a calcio e si divertono. Talento, giovinezza e bel gioco sono alla base del progetto Milan che procede a gonfie vele e vuole buttarsi con determinazione anche nel sogno europeo. Sfida non semplice contro il Salisburgo che, soprattutto in Austria, sa esprimersi molto bene e creare tante occasioni da goal. Ci aspettiamo una gara vivace, con almeno un goal per parte. Segno GOAL, magari da abbinare in combo con una X2!

Inter-Bayern: la squadra tedesca in questo momento sembra troppo distante dall’Inter. Inzaghi sa di avere molte difficoltà, soprattutto in fase di contenimento. Le brutte sconfitte rimediate prima contro la Lazio e poi contro il Milan nel derby hano evidenziato gravi carenze che in Europa le big non ti perdonano. Il 2 è molto interessante!

Napoli-Liverpool: la squadra inglese non solo non ha mai vinto al San Paolo, ma addirittura non ha nemmeno mai realizzato un singolo goal. Scia negativa a cui può assolutamente porre fine in questa sfida. Multigol 1-3 Ospite dei Reds la miglior opzione in una gara dove gli equilibri dipenderanno tanto dalla presenza o meno in campo del buon Victor Osimhen, al momento in forte dubbio!

Per ascoltare le parole di Kristian Pengwin o approfondire il suo studio su tutte le sfide in programma, consulta la sua ultima puntata di KickOff cliccando qui. E non dimenticarti di seguirlo sul suo profilo Instagram!


© RIPRODUZIONE RISERVATA