Quote scudetto serie A: scatto Roma

Ecco la situazione aggiornata per quanto riguarda la vittoria del Tricolore. Inter e Juve sempre favorite ma ora per i bookie se la gioca anche la squadra di Mourinho
Quote scudetto serie A: scatto Roma© ANSA
2 min

Il mercato lascia segni profondi sulle squadre e provoca oscillazioni nelle quote. La Serie A sta per iniziare con diverse pretendenti allo Scudetto e, a pochi giorni dall'inizio del torneo, ecco la situazione aggiornata sulle quote Antepost relative al Vincente Serie A.

Chi vincerà lo Scudetto? Fai i tuoi pronostici, scala le classifiche e vinci i premi in palio!

Inter e Juve a braccetto, poi...

Il calciomercato continua fino a fine mese ma nel frattempo il pallone inizierà a rotolare sui campi di Serie A. La caccia allo Scudetto 2022/23 è aperta, il Diavolo di Pioli proverà a difendere il Tricolore "strappato" alla Milano nerazzurra. Una sfida che si preannuncia avvincente e che ovviamente non poteva non stuzzicare i bookie.

Per lo Scudetto gli allibratori mettono in prima fila Inter e Juventus, entrambe offerte a 2.70. Alle loro spalle il Milan, il cui "bis" è proposto a 4.50.

Poi è la volta della Roma di Josè Mourinho, bancata a 7.50. Acquisto dopo acquisto i giallorossi hanno scalato posizioni nella classifica stilata dai quotisti, che hanno ritoccato verso il basso la loro quota da "Campioni d'Italia" nella stagione 2022/23.

Molto staccato il Napoli di Spalletti che si gioca a 15, la metà rispetto al premio assegnato alla Lazio che paga ben 30 volte la posta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA