Smartwatch Fitbit in offerta su Amazon

Scopri gli smartwatch Fitbit disponibili in offerta su Amazon, le serie Inspire e Sense per gli adulti e la simpatica Ace 3 per i più piccoli.
Smartwatch Fitbit in offerta su Amazon
5 min

Lo smartwatch oggi non è solo un accessorio quasi irrinunciabile ma può essere anche molto utile sia per chi fa attività sportiva, agonistica e non, sia per chi ha bisogno di tenere costantemente monitorati i propri valori (come pressione sanguigna, battiti cardiaci e altro) ma può anche essere bello da indossare e da abbinare ai propri outfit.

Inoltre, è un ottimo regalo, molto versatile e personalizzabile rispetto alle passioni e abitudini del destinatario.

In questo periodo festivo, in cui non mancano le occasioni di regali, uno smartwatch può essere un’ottima alternativa ai soliti pensierini da fare ai parenti più stretti. Amazon ci viene come sempre in soccorso con le offerte del marchio Fitbit. Sono infatti disponibili sullo store offerte dedicate a specifiche tipologie di prodotto.

Offerte Fitbit su Amazon

Offerte Tracker Fitbit su Amazon

I tracker Fitbit della serie Inspire 2 sono orologi tecnologici dotati di tutte le funzionalità utili per chi vuole monitorare la propria forma fisica e i progressi raggiunti. 

In particolare, i tracker della serie Inspire 2 hanno la rilevazione continua del battito cardiaco, i passi e la distanza percorsa giornalmente, le calorie bruciate e le fasi del sonno, registrando durante la notte le ore di sonno leggero e la fase REM dando informazioni preziose per la qualità del proprio riposo e offrendo suggerimenti utili per migliorare il proprio sonno.

Inoltre, con l’offerta disponibile su Amazon, acquistando un Tracker Inspire 2 Fitbit si ha anche accesso a 1 anno di prova gratuita del servizio Fitbit Premium.

Offerte Smartwatch Fitbit su Amazon

Sense è invece la serie Fitbit dedicata agli smartwatch, dal design contemporaneo e disponibili in diverse colorazioni, gli orologi intelligenti Fitbit, oltre alle funzionalità descritte per la serie Inspire 2, hanno il sensore EDA per la gestione dello stress e un altro sensore per il controllo e la misurazione della temperatura corporea notturna e il monitoraggio della variazione rispetto al valore medio, per tracciare le tendenze nel tempo. 

Idee Regalo Fitbit per Bambini

Ace 3, infine, è la serie Fitbit dedicata ai più piccoli. Disponibili in 3 divertenti colorazioni, il software mette a disposizione premi e medaglie a seconda degli obiettivi raggiunti e consente ai genitori di monitorare sia il movimento che il sonno dei propri bambini. Gli smartwatch Fitbit Ace 3 hanno anche una comoda funzione controllo vista genitori, attraverso la quale è possibile tenere traccia delle attività dei bambini, configurare gli account e abilitare la vista bambino, dove i piccoli potranno vedere le medaglie, le statistiche e gestire i quadranti orologio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA