Maglia Originale SSC Napoli 2021/2022 Maradona - Limited Edition

La maglia celebrativa di Diego Armando Maradona si può acquistare online su Amazon in offerta: scopri la promo!
Maglia Originale SSC Napoli 2021/2022 Maradona - Limited Edition
5 min

Diego Armando Maradona, l'uomo che ha scritto le pagine più romantiche e incredibili del calcio. La sua storia ha ispirato libri, film serie tv. La sua carriera ha fatto innamorare generazioni intere. E la sua vita è oggi leggenda. Più che un calciatore, Maradona è un'icona internazionale e il suo legame col Napoli è riconosciuto e ammirato in tutto il mondo.

A un anno e mezzo dalla sua scomparsa, tutti gli oggetti che riguardano il Pibe de Oro sono considerate delle vere e proprie reliquie dagli amanti del calcio e dello sport in generale. Uno dei più apprezzati è sicuramente la maglia del Napoli di Maradona. Oggi disponibile su Amazon, nella versione rossa: una maglietta celebrativa dal valore inestimabile.

Acquista la maglia del Napoli di Maradona su Amazon

Maglia Napoli Maradona - Limited Edition

  • Edizione Speciale Maglia Gara ufficiale da gioco SSC Napoli
  • 90% Poliestere, 10% Elastan
  • Chiusura: Pull on
  • Lavare solo a mano
  • Stile scollo: Colletto monopezzo
  • Manica corta
  • Colore: Flary Red/Azz Na

Questi alcuni dettagli della maglia del calciatore che rivoluzionò la storia del calcio, di colui che cambiò per sempre la storia del Napoli, che oggi ha deciso di dedicare proprio a lui il nome del proprio stadio: il Maradona, appunto.

Con l'argentino in campo il Napoli vinse due storici scudetti, una Coppa Uefa, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana: arricchendo un palmarès, fino ad allora non di certo molto prezioso.

La maglia in questione è Limited Edition, la maglia da gioco ufficiale SSC Napoli con un grafica camouflage che ritrae il volto del campione senza tempo.

Maglia originale SSC Napoli Maradona - Limited Edition

Dove acquistare la maglia Napoli Maradona?

La maglia di Maradona si può acquistare online su Amazon con consegna gatuita. Non parliamo di una semplice maglia da gioco, ma di un pezzo da collezione di un certo spessore. La maglia di Diego Maradona può essere un'idea regalo fanatstica per i tifosi del Napoli che riconoscono nell'argentino il calciatore più forte di tutti i tempi.

Le recensioni sulla maglia di maradona testimoniano l'elevato grado di apprezzamento da parte dei clienti che hanno già acquistato il prodotto e sono rimasti estremamenti soddisfatti. D'altronde parliamo della maglia originale del Napoli personalizzata con la faccia di Maradona.

Maglia Napoli Maradona: quanto costa?

Il prezzo della maglia di Maradona limited edition è di 150 €. Prima dell'acquisto, ovviamente, è possibile selezionare la taglia della maglietta, disponibile in tutte le soluzioni possibili: dalla S alla 3XL.

La maglia ti arriva direttamente a casa in spedizione gratutita all'interno dell'apposito cofanetto originale. Sì, perché come dicevamo, si tratta di una maglia in edizione limitata, acquistabile su Amazon per un periodo di tempo limitato, essendocene pochi pezzi in circolazione. Una volta finita la vendita non si riprodurrà nuovamente.

Se sei un tifoso del Napoli, se sei un collezionista, questa maglia fa sicuramente al caso tuo. Puoi acquistarla in promozione attraverso il seguente link:

Maglia del Napoli Maradona Limited Edition - Acquistala ora su Amazon


© RIPRODUZIONE RISERVATA