Maglia Roma 2022/2023 New Balance originale - Abraham, Pellegrini, Zaniolo o senza stampa

Per tutti i tifosi giallorossi in super offerta su Amazon la maglietta ufficiale dell'A.S. Roma, personalizzabile con i nomi di Abraham, Pellegrini o Zaniolo
Maglia Roma 2022/2023 New Balance originale - Abraham, Pellegrini, Zaniolo o senza stampa
3 min

L'attesa per l'inizio del campionato sta quasi per volgere al termine. Tutti i tifosi aspettano con grande trepidazione gli ultimi colpi del calciomercato, per ricominciare, finalmente, a seguire la propria squadra del cuore. Per i supporters giallorossi nel frattempo abbiamo selezionato sul sito di Amazon un'offerta davvero irrinunciabile: in super sconto la maglia ufficiale dell'A.S. Roma della stagione 2022/2023.

La maglia della Roma è disponibile in tutte le taglie, dalla S per i più piccoli, fino ad arrivare alla XXL adatta ai più grandi. Inoltre attraverso lo store di Amazon sarà possibile personalizzare la maglia apponendo sul retro il nome di uno dei 3 giocatori simbolo della squadra capitolina: Abraham, Pellegrini o Zaniolo. Ovviamente è anche prevista l'opzione "senza stampa", che vi permetterà di non scriverci nulla.

La maglia ufficiale della Roma è un'ottima idea regalo soprattutto dopo la travolgente stagione della squadra allenata da Mourinho, condita dalla vittoria della Conference League che ha letteralmente fatto impazzire i tifosi che hanno potuto festeggiare la conquista di un trofeo dopo 14 anni di digiuno. La maglia sarà un regalo super gradito anche dai più piccoli che potranno attendere la nuova stagione di Serie A con tinte giallorosse.

Maglia Roma 2022/2023 originale su Amazon

Maglia Roma 2022/2023 New Balance da bambino e non solo

La maglia della Roma è disponibile in diverse taglie così che possano essere indossate anche dai bambini. L'articolo di cui stiamo parlando è la 1° maglia della Roma, quella che solitamente si utilizza nei match allo stadio Olimpico. New Balance ha deciso di realizzarla in Rosso porpora con rifiniture e main sponsor in giallo oro, con una piccola scritta dietro la schiena che riporta le parole "figli di Roma".

Il consiglio sulla scelta della taglia è quello di seguire le misure che si indossano con i vestiti di tutti i giorni: uno dei punti di forza della maglia è infatti la sua eccellente vestibilità. In questo modo non correrete il rischio di acquistare una misura che non corrisponda alle vostre esigenze.

Anche i materiali sono dotati di ottima qualità. La maglia è facilmente lavabile in lavatrice ed è perfetta per essere indossata in ogni occasione della giornata: non solo allo stadio ma anche per giocare a calcio con gli amici o per fare una passeggiata.

Maglia Roma 2022/2023 originale su Amazon


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti