Le maglie da calcio più belle e desiderate in vendita su Amazon

Le più romantiche e affascinanti maglie da calcio delle migliori squadre europee: scopri quella che ti piace di più!
Le maglie da calcio più belle e desiderate in vendita su Amazon
2 min

In questo articolo vediamo 7 delle magliette da calcio più belle della storia. Parliamo di 7 club europei che hanno scritto le pagine più importanti nel romanzo calcistico da prima del '900 ad oggi. Celtic, Borussia Dortmund, PSG, City, Real Madrid, Atletico Madrid e Porto. Andiamole a vedere una per una e, se trovi quella che ti fa innamorare, puoi approdittare delle promozioni Amazon per acquistarla!

Maglia Celtic: la divisa Home dell'Adidas

Con una storia ultrasecolare, il Celtic è una delle squadre più amate in assoluto. La sua tifoseria fa invidia a tutto il mondo e, nonostante militi nel campionato scozzese, continua a rimanere una delle formazioni più belle da vedere nel panorama europeo.

La maglietta del Celtic non ha bisogno di pressentazioni: a stisce verdi e bianche con l'immancabile quadrifoglio e il logo Adidas. Si tratta di un prodotto originale e ufficiale.

Maglia Celtic: la divisa Home dell'Adidas

Borussia Dortmund 2022/2023: la maglia ufficiale

Altra squadra, stesso blasone: il Borussia Dortmund, anche qui parliamo di un club ultrasecolare che ha scritto la storia del calcio tedesco e che è in grado di sfornare ogni anno talenti mostruosi. Ultimo per ordine è Halaand.

Anche in questo caso dobbiamo fare i conti con una delle tifoserie più calde ed emozionanti al mondo: il famoso muro giallo nello stadio di casa è stato in grado di regalare scenografie mozzafiato.

La maglia in offerta su Amazon è quella di casa (giallo e nera), originale, della stagione in corso 2022-2023.

Borussia Dortmund 2022/2023: la maglia ufficiale


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti