
Basket, Serie A: colpo Milano, scudetto a 1,50
L'EA7 trionfa nella finale di Supercoppa per la prima volta. Adesso è la grande favorita per il titolo secondo i bookmaker
ROMA - Caduto il tabù, l’Olimpia Milano si prepara da grande favorita alla prossima stagione della Serie A di basket. Ieri le scarpette rosse hanno battuto Avellino (90-72) nella finale di Supercoppa, unico trofeo che non avevano mai vinto. Il campionato inizia questo week end con l’EA7 pronta a conquistare il 28esimo scudetto della sua storia: per i bookmaker il trionfo di Milano vola a bassa quota, 1,50 appena. Reggio Emilia è la prima inseguitrice: la squadra di Massimiliano Menetti cercherà riscatto dopo aver perso due finali consecutive (contro Sassari prima, con Milano negli scorsi play off) ma il titolo sale a 7 volte la scommessa per gli emiliani. A 9,00 il trionfo di Venezia, Avellino - rivelazione dello scorso campionato - è data a 15,00 ed è preceduta da Sassari, a 12.00.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS