Serie A: Juve-Genoa, bianconeri a valanga nelle quote

La rivincita sui rossoblù si gioca a 1,18 ed è stata scelta nel 99% delle scommesse
Serie A: Juve-Genoa, bianconeri a valanga nelle quote© ANSA
1 min
TagsSerie AJuventusGenoa

ROMA - Cinque mesi fa subì tre gol incassando un ko a sorpresa, ma stavolta le premesse di Juventus-Genoa sono totalmente a favore dei bianconeri. Le quote 888sport prenotano la rivincita dei bianconeri, con il morale altissimo dopo la qualificazione alle semifinali di Champions. Contro i rossoblù, a secco di vittorie dall’inizio di marzo, la vittoria della Juve nel posticipo di domenica si gioca appena a 1,18 (sarebbe il 33mo successo consecutivo nelle partite di campionato giocate allo Stadium), ed è stata scelta nel 99% delle giocate. Lontanissimi Juric e i suoi, dati a 17,00, e anche il pareggio è a un sostanzioso 7,50. 

GENOA PER IL GOL Negli ultimi tre incontri a Torino il Genoa non è mai riuscito a segnare: andare a segno stavolta pagherebbe 2,20, ma contro la difesa di ferro juventina è più probabile che i rossoblù rimangano di nuovo a secco (1,60). Facile immaginare una squadra in palla dopo l’impresa con il Barcellona: almeno tre reti bianconere si giocano a 1,92 (Over 2,5 squadra casa), e anche il tabellone sul risultato esatto conferma la fiducia all’attacco di Allegri, visto che il 3-0 è il punteggio favorito, a quota 7,00.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti