Panchina Juve, i bookmaker spingono Inzaghi

Il tecnico biancoceleste è passato in testa nelle scommesse sul prossimo allenatore bianconero
Simone Inzaghi Siamo d’accordo con Lotito nella valutazione del campionato: la Lazio poteva fare meglio dell’8° posto, non avendo affatto una squadra inferiore a Roma, Milan, Inter e Atalanta. Questa Coppa Italia però vale più di un trofeo: la Lazio l’ha strappata non solo all’Atalanta in finale, ma anche al dominio della Juventus. C’è pure un po’ di calcio non bianconero…© Bartoletti
TagsJuventusInzaghi

ROMA - Il rinnovo verrà discusso in settimana con il presidente Lotito,ma per i betting analyst il futuro di Simone Inzaghi sarà lontano dalla Lazio. Dai bookmaker arriva un endorsement significativo per l'arrivo sulla panchina della Juventus del tecnico biancoceleste, da giorni uno dei nomi più caldi per il post-Allegri: Inzaghi è la prima scelta nelle quote Stanleybet, a 2,00, con un buon margine di vantaggio su Pep Guardiola e Antonio Conte, in prima fila fino a venerdì scorso e ora a 4,00. A quattro volte la posta gli analisti confermano José Mourinho, e in corsa rimane anche Maurizio Sarri, offerto però a 5,50. Si allontana, invece, la pista Pochettino, offerta a quota 11,00, davanti a Jurgen Klopp (15,00).

Inzaghi, futuro da scrivere. Totti sarà direttore tecnico
Guarda il video
Inzaghi, futuro da scrivere. Totti sarà direttore tecnico

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti