Calciomercato: Kean-Ajax, l'affare a 4,00

Per i bookmaker la permanenza alla Juve è l'ipotesi più probabile, ma gli olandesi restano in agguato con la trattativa per De Ligt
Calciomercato: Kean-Ajax, l'affare a 4,00© Getty Images
1 min

ROMA - Non sono passate inosservate le parole di Bjourou Jean Kean, padre del talento juventino Moise, secondo cui il ragazzo non vedrebbe l'ora di trasferirsi all'Inter. Dichiarazioni che hanno scaldato i venti di mercato nelle ultime ore, ma non i bookmaker: secondo gli analisti di Stanleybet, la permanenza di Kean alla Juventus è l'ipotesi più probabile, a 1,50, ma la prima alternativa, data a 4,00, non si chiama Inter, bensì Ajax. L'attaccante potrebbe infatti figurare come pedina da girare al club olandese nell'ambito dell'affare De Ligt, obiettivo privilegiato della Juve.

Opzione Premier

A 6,00 l'approdo in Premier League, con la maglia dell'Everton. Il passaggio all'Inter non è molto probabile, ma nemmeno impossibile: vedere Kean a settembre con la maglia nerazzurra vale otto volte la giocata. Seguono il Marsiglia a 15 e l'Arsenal a 20. Chiude la fila un'altra squadra italiana, il Milan, a quota 30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA