Quote vincitore GF Vip 2022, ecco il concorrente favorito

È partita la nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, nelle previsioni dei bookie la prima scelta è un personaggio che ha già partecipato in passato al programma
Quote vincitore GF Vip 2022, ecco il concorrente favorito© ANSA
2 min
TagsGf Vipquote

La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata lunedì sera. Il reality condotto da Alfonso Signorini è destinato ad appassionare, come la scorsa edizione (durata ben sei mesi), milioni di italiani. Nella casa più spiata d'Italia ancora devono fare il loro ingresso tutti i concorrenti ma sono già state rese note le quote sul vincitore del GF Vip 2022. Ecco il favorito.

In lavagna è favorita una donna, scopri chi è

Due anni fa a vincere fu Tommaso Zorzi mentre la scorsa stagione a trionfare fu una delle sorelle Selassie, Jessica. E quest'anno chi vincerà il reality?

Secondo i bookie la favorita è Carolina Marconi, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello. Quota pari a 3 per una "vippona" (per dirla alla maniera di Signorini) destinata a far breccia nel cuore di tantissime persone per la sua delicata vicenda personale che lei stessa avrà occasione di raccontare davanti alle telecamere.

A giocarsela alla grande secondo i quotisti è anche Ginevra Lamborghini (quota 4.50), un po' oscurata dalla notorietà della sorella Elettra (con cui, ha rivelato, non corre buon sangue) e anche per questo desiderosa di farsi conoscere e apprezzare dagli italiani.

A spezzare il "Girl Power" ecco il famoso stylist Giovanni Ciacci, bancato vincitore a 6.

Via via tutti gli altri concorrenti che daranno vita ad un cast come sempre variegato in cui figurano giornalisti (Attilio Romita), influencer ed ex tronisti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. 

A proposito, occhio a Luca Salatino. La vittoria del simpatico concorrente romano è un'opzione da 9 volte la posta.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti