Slovenia-Norvegia: quote, pronostico e statistiche

La Nazionale scandivana con una vittoria potrebbe conquistare matematicamente il primo posto del gruppo 4 della Lega B
Slovenia-Norvegia: quote, pronostico e statistiche© Getty Images
2 min
TagspronosticoSloveniaNorvegia

Nations League, a due giornate dal termine della fase a gironi la Norvegia si trova in testa alla classifica del gruppo 4 della Lega B. La Nazionale scandinava, con un occhio puntato al risultato di Serbia-Svezia, potrebbe volare direttamente al turno successivo in caso di vittoria sul campo della Slovenia fanalino di coda.

Fai ora i tuoi pronostici!

Scandinavi imbattuti nel gruppo 4

La Norvegia a differenza della Slovenia è imbattuta da sei partite consecutive (amichevoli comprese). La compagine scandinava dopo aver battuto Slovacchia e Armenia (rispettivamente per 2-0 e 9-0) ha conquistato ben 6 punti su 6 nelle prime due trasferte di questa competizione (1-0 contro la Serbia e 2-1 in Svezia) e 4 nelle successive due gare disputate davanti al proprio pubblico. Nel girone d’andata il confronto tra le due Nazionali è terminato a reti bianche (0-0) ed è stato l’unico in cui il “bomber” Erling Haaland non è riuscito a trovare la via del gol. La possibilità che l’attaccante norvegese riesca a mettere la sua firma sul tabellino dei marcatori è in lavangna a 1.87 mentre l’ipotesi “Haaland primo marcatore” moltiplica la posta per 3.45. Per le quote la Norvegia parte favorita a 1.96 mentre l’1 è proposto a 3.90. Per non correre troppi rischi si può provare la “combo” X2 più Multigol 2-4.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti