Slovenia-Norvegia: quote, pronostico e statistiche

La Nazionale scandivana con una vittoria potrebbe conquistare matematicamente il primo posto del gruppo 4 della Lega B
Slovenia-Norvegia: quote, pronostico e statistiche© Getty Images
2 min
TagspronosticoSloveniaNorvegia

Nations League, a due giornate dal termine della fase a gironi la Norvegia si trova in testa alla classifica del gruppo 4 della Lega B. La Nazionale scandinava, con un occhio puntato al risultato di Serbia-Svezia, potrebbe volare direttamente al turno successivo in caso di vittoria sul campo della Slovenia fanalino di coda.

Fai ora i tuoi pronostici!

Scandinavi imbattuti nel gruppo 4

La Norvegia a differenza della Slovenia è imbattuta da sei partite consecutive (amichevoli comprese). La compagine scandinava dopo aver battuto Slovacchia e Armenia (rispettivamente per 2-0 e 9-0) ha conquistato ben 6 punti su 6 nelle prime due trasferte di questa competizione (1-0 contro la Serbia e 2-1 in Svezia) e 4 nelle successive due gare disputate davanti al proprio pubblico. Nel girone d’andata il confronto tra le due Nazionali è terminato a reti bianche (0-0) ed è stato l’unico in cui il “bomber” Erling Haaland non è riuscito a trovare la via del gol. La possibilità che l’attaccante norvegese riesca a mettere la sua firma sul tabellino dei marcatori è in lavangna a 1.87 mentre l’ipotesi “Haaland primo marcatore” moltiplica la posta per 3.45. Per le quote la Norvegia parte favorita a 1.96 mentre l’1 è proposto a 3.90. Per non correre troppi rischi si può provare la “combo” X2 più Multigol 2-4.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti