Pronostico Fiorentina-Lazio, l'analisi di Pengwin

Il famoso tipster ha analizzato il posticipo della nona giornata di Serie A tra i viola e i biancocelesti
Pronostico Fiorentina-Lazio, l'analisi di Pengwin© EPA
2 min

Anche questo fine settimana il Pengwin, uno dei tipster più apprezzati d'Italia, ha analizzato le partite del weekend di Serie A. Tra queste non poteva mancare il posticipo del Franchi, Fiorentina-Lazio. Ecco l'analisi e il pronostico di Pengwin.

Fiorentina-Lazio, sfida divertente al Franchi

Difficoltà evidenti per la squadra di Sarri quando gioca in trasferta, in tutte le competizioni. La Viola, dal canto suo, non ha entusiasmato in questo inizio di stagione ma la vittoria in Conference League contro gli Hearts potrebbe aver sbloccato i toscani.

Lecito aspettarsi una gara frizzante, con almeno una rete per parte. Di conseguenza, l’esito da tenere in considerazione nel posticipo del Franchi è il “Goal” quotato a 1.66.

Per l'analisi di tutte le altre partite di Serie A e l'approfondimento dei match dei principali campionati europei l'invito è di entrare nel "Mondo Pengwin". Il programma Kickoff, ideato da Pengwin, è disponibile sul canale ufficiale Twitch e va in onda ogni venerdì sera alle ore 21. Iscrivendosi al  canale YouTube di Kristian Pengwin si possono trovare le repliche di tutte le precedenti puntate di Kickoff.

https://www.mondopengwin.it/studio-top-campionati/


© RIPRODUZIONE RISERVATA